‘Teatro in Evoluzione’ a Roma

Prove aperte, spettacoli ed incontri tra aprile e maggio con Cristina Colonnetti, Erica Lauro, Giada Negro, Ilaria Rotondaro. Ideazione e regia Valeria Freiberg

‘Teatro in Evoluzione’ è un progetto culturale che inizia il suo percorso il 16 aprile 2024. È un’iniziativa della Compagnia Teatro A, ideato dalla regista Valeria Freiberg, che porta in scena una varietà di spettacoli, incontri e prove aperte tra aprile e maggio. Coinvolge le attrici Cristina Colonnetti ed Erica Lauro insieme alle danzatrici Giada Negro e Ilaria Rotondaro, senza dimenticare i giovani attori della Compagnia Teatro A. Un’attenzione particolare è rivolta al pubblico dei giovani. Lo scopo principale del progetto è quello di avvicinare il teatro alle nuove generazioni, portando l’arte drammatica direttamente in spazi più accessibili ai giovani (scuole, festival dell’Educazione alla Sostenibilità).

Programma

Due prove, aperte e gratuite, di “Suad” e “Lady Perfezione” sono in programma a: 16 aprile al Liceo scientifico statale Cavour di Roma (Suad); il 18 aprile al Festival dell’Educazione alla Sostenibilità presso Galoppatoio di Villa Borghese (Lady Perfezione). Prosegue con una serie di spettacoli in scena: 19 aprile: “Lady Perfezione” a Cecchina RM (Auditorium dei Castelli Romani); 21 aprile: “Suad” a Cecchina (Auditorium dei Castelli Romani); 29 maggio: “Robinson Crusoe” a Roma (Teatro Cometa Off); 30 maggio: “Lady Perfezione” a Roma (Teatro Cometa Off). Tutti gli spettacoli sono curati da Compagnia Teatro A, una compagnia teatrale romana con una lunga esperienza nel settore. Per informazioni e biglietti, consultare il sito web www.compagniateatroa.it.

Info

WhatsApp +39 3714125639

email: ateatro.assariadne@gmail.com

cellulare: 3313584190

www.compagniateatroa.it

Francesco Fravolini

Articoli simili

Aggiungi un posto a tavola

Notte Bianca 2024 a Villa Medici

Cos’è l’alchimia I parte