Il brand vuole affermarsi come content e-commerce in Europa, con focus sulla ricerca di nuove partnership per ampliare l’hub creativo di artigiani
TA-DAAN è la startup composta esclusivamente da donne ed è nata nel 2020 per sostenere e supportare la nuova generazione di artigiani. Il settore economico dell’artigianato registra cambiamenti come le altre imprese italiane ed è pertanto un valore aggiunto garantire un adeguato passaggio generazionale dei nuovi artigiani del XXI secolo. Ed è proprio per questo motivo che è importante una costante creazione di contenuti editoriali sui social media e un e-commerce community-based. Sono i nuovi strumenti digitali che consentono di dialogare con il consumatore che in questo momento storico usa i social per acquistare. Il brand vuole affermarsi come content e-commerce in Europa, con focus sulla ricerca di nuove partnership per ampliare l’hub creativo di artigiani, nel rispetto dei valori di TA-DAAN. L’innovativa startup, fondata nel 2020 da Roberta Ligossi, Sara Pianori, Costanza Tomba e Valeria Zanirato, annovera tra i capisaldi la sostenibilità, la creatività e la contemporaneità.
Francesco Fravolini