Sting suonerà in Italia anche a dicembre

Sting ha nostalgia dell’Italia e dopo le 3 date estive ha annunciato una nuova data invernale per il suo tour. Dopo aver suonato infatti l’11 luglio a Mantova, il 12 a Stupinigi (TO) e il 14 a Roma, l’ex frontman dei Police sarà a Milano l’11 dicembre. 

Cambio di stagione quindi per il cantautore inglese pronto a riabbracciare i fan italiani al Mediolanum Forum di Assago con il suo “My songs” con cui porta in giro per il mondo le sue canzoni più famose del repertorio solista e dei Police, la sua band di esordio fondata con Stewart Copeland, Henry Padovani e Andy Summers. 

Legatissimo al nostro paese tanto da avere una tenuta in Toscana da 25 anni in cui produce vino, Sting ha all’attivo una carriera di oltre 50 anni prima con la storica band dei The Police (14 album di cui 5 in studio e 3 live nei periodi 1977-1986 e 2007-2008) e poi da solista (15 dischi pubblicati, 9 in studio e 3 dal vivo): “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”,”Roxanne” e “Demolition Man”, “Englishman In NewYork”, “Every Breath You Take”, “Message In A Bottle” i brani più rappresentativi dei suoi due periodi artistici, tutti presenti nella scaletta del suo tour.

Per approfondire: 

https://www.rockol.it/news-738541/sting-my-songs-live-forum-milano-dicembre-ritorno-in-italia

Daniele Capello

Articoli simili

Quasi un letargo..

Claudio Achia pittore tra lockdown e resilienza

L’ OFF/OFF THEATRE RIBALTA PROSPETTIVE