SPIDER-MAN: NO WAY HOME, È IN ARRIVO UNA MITICA REUNION?

Proprio di recente, sui canali social Marvel Studios, è stato pubblicato il tanto atteso teaser trailer di Spider-Man: No way home, il nuovissimo capitolo della serie che vede il giovanissimo Tom Holland nei panni del brillante Peter Parker.

Sono stati ben tre i volti che hanno interpretato negli anni Spider-Man, una delle creazioni più famose e più amate del grande Stan Lee.

Tutto ha inizio nel 2002, con il primo film della trilogia con protagonista Tobey Maguire, affiancato da una splendida Kirsten Dunst nei panni di Mary Jane. I due hanno formato la coppia che ha portato sul grande schermo il romanticissimo bacio “a testa in giù”.

Nel 2012, invece, a prendere il posto di Tobey Maguire è Andrew Garfield, con The Amazing Spider-Man, affiancato da Emma Stone nei panni della fidanzata Gwen Stacy.

Arriviamo poi al 2017, quando a prendere le redini del supereroe è proprio il nostro Tom Holland, che sta ora per tornare sul grande schermo.

Si vocifera, però, che Tom non sarà solo, ma sarà accompagnato dai suoi due predecessori Tobey Maguire e Andrew Garfield, probabilmente, introducendo nel film la teoria del multiverso Marvel.

Ciò che è sicuro, guardando il trailer del film in arrivo, però, è che ritroveremo Alfred Molina ad interpretare il temibile Doctor Octopus: il famigerato antagonista del secondo Spider-Man con Tobey Maguire.

Tutti i fan sperano in una meravigliosa reunion che, probabilmente, passerà alla storia, quindi, incrociamo le dita e teniamoci pronti per qualcosa di potente in arrivo nelle sale a dicembre!

Letizia Lombardi

Articoli simili

Aggiungi un posto a tavola

Notte Bianca 2024 a Villa Medici

Cos’è l’alchimia I parte