Smau cerca 35 giovani

Per partecipare agli Startup Safari: tour guidati ideati per soddisfare le esigenze di innovazione delle aziende partecipanti

Smau cerca 35 giovani (www.smau.it) per partecipare agli Startup Safari (www.smau.it/milano/partecipa/startup-safari): tour guidati ideati per soddisfare le esigenze di innovazione delle aziende partecipanti, messe in contatto diretto con potenziali partner attraverso un’opportunità unica di incontro tra grandi imprese e startup, facilitando collaborazioni proficue attraverso la promozione del modello dell’Open Innovation. Questa ricerca dei giovani riguarda la partecipazione alla FieraMilanoCity SMAU Milano 2024 (www.smau.it/milano), evento di riferimento per l’ecosistema dell’innovazione, che riunisce le realtà più all’avanguardia del mercato, in programma Il 29 e 30 ottobre 2024. I talenti selezionati per gli Startup Safari dovranno accompagnare manager, decision maker e imprenditori in un tour per conoscere in prima persona le aziende e i progetti più innovativi sul mercato. 

Come candidarsi

La candidatura è aperta a studenti universitari, neolaureati e giovani talenti che vogliono entrare in contatto con l’ecosistema internazionale dell’innovazione e ampliare la propria rete di contatti. Per partecipare, basta compilare il modulo (https://www.smau.it/milano/partecipa/staff) e allegare il proprio curriculum entro il 15 settembre 2024. Per la partecipazione è previsto un compenso.

Collaborazione professionale

I mediatori che verranno selezionati avranno il compito di accompagnare innovation manager, decision makers e imprenditori in un percorso di un’ora da realizzarsi durante i giorni di evento, alla scoperta delle realtà più avanzate tra le oltre 150 startup presenti a SMAU Milano, in funzione del settore di attività e degli ambiti di interesse.

Francesco Fravolini

Articoli simili

Come diventare agente immobiliare

Rinuncia all’eredità: come fare e quando conviene

Detrazione affitto casa con dimora abituale: è possibile?