SM 3.0

tutti i comeback, i progetti e i concerti programmati dall’agenzia sudcoreana per il 2024

L’8 febbraio, la SM Entertainment ha condiviso il programma completo programmato per i suoi artisti per tutto il 2024.

Già a gennaio l’agenzia aveva annunciato l’uscita dei nuovi album dei RIIZE, di Minho degli SHINee e dei Super Junior – L.S.S. (ultima sub-unit dei Super Junior).

Questa volta le rivelazioni riguardano le attività soliste di Ten degli NCT, il comeback di Taeyong degli NCT che farà uscire il suo secondo album solista e l’attesissimo debutto degli NCT WISH.

A marzo ci sarà il ritorno da solista di Wendy delle Red Velvet, che pubbblicherà il suo secondo mini album, e l’uscita del nuovo mini album degli NCT DREAM.

Inoltre, a febbraio ci saranno tanti nuovi concerti: il tour asiatico dei Super Junior – L.S.S., il primo concerto da solista di Taeyong, il primo fan-con dei Ten in Asia, l’SMTOWN LIVE 2024 (evento con il quale l’agenzia celebrerà il suo ventesimo concerto al Tokyo Dom) e il finale del tour giapponese degli SHINee, che si terrà anch’esso al Tokyo Dome per due giorni).

A marzo Taemin terrà un concerto da solista in Giappone.

Nella seconda metà dell’anno ci saranno ulteriori uscite discografiche: si inizierà con il singolo e il mini album dei RIIZE, il primo album completo delle aespa, il singolo di BoA, il mini album di Suho degli EXO, il singolo di Hyoyeon delle Girls’ Generation e un progetto solista di Doyoung degli NCT. E non è ancora finita: gli SHINee, le Red Velvet e WayV pubblicheranno dei mini album. Anche i nævis, gli artisti virtuali legati alle aespa, faranno finalmente il loro debutto.

Sempre nella seconda metà dell’anno ci saranno nuovi concerti degli NCT DREAM e delle aespa, che l’anno scorso hanno completato con successo il loro primo tour mondiale. CI saranno anche delle fan-con dei Super Junior-L.S.S. e di Ten degli NCT.

Con SM 3.0, l’agenzia mira a diversificare la propria musica e a mostrare diversi piani promozionali che prendono in considerazione le caratteristiche degli artisti.

Yami

Articoli simili

UNA REALTÀ CHE BRILLA AL BUIO DEL SIPARIO, LA FONDAZIONE TEATRO DI ROMA

LA PRINCIPESSA CINCILLA’ E LA TORTA DI COMPLEANNO

UN SIPARIO RICCO DI SPETTACOLI IMPERDIBILI: IL TEATRO SISTINA DI ROMA