Si è spenta a 73 anni Judy Belushi Pisano

L’attrice Judy Belushi Pisano, vedova del leggendario John Belushi, si è spenta a 73 anni dopo una lunga lotta contro il cancro. La notizia della sua morte è stata riportata dal The MV Times e dagli account ufficiali Instagram e Facebook di Belushi.

Questo il comunicato pubblicato sui sociali: “Oggi i nostri cuori sono pesanti mentre salutiamo la nostra dolce Judy. La sua incrollabile dedizione e il suo genio creativo insieme a Dan Aykroyd e John Belushi hanno dato vita a The Blues Brothers, una testimonianza senza tempo del potere della musica e delle risate”.

L’artista aveva lavorato anche come produttrice in alcuni progetti ed è stata impegnata a preservare l’eredità del marito nei decenni successivi alla sua morte, avvenuta nel 1982.

Sulla pagina facebook “The Official Blues Brothers Revue” si legge un altro messaggio di condoglianze redatto dallo staff: “Non c’è nessuno che conosciamo la cui vita non sia stata migliorata in molti modi da questa donna adorabile, impavida, divertente, dolce, gentile e generosa. È con il dolore più profondo, il più grande amore e rispetto che diciamo addio alla nostra cara amica e mentore Judy. Davvero, davvero unica nel suo genere e ci mancherà moltissimo. Le nostre più sincere e sentite condoglianze alle famiglie Belushi, Pisano e Aykroyd.”

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show