Si cercano diplomati e laureati come Mystery Client

La ricerca è aperta in tutta Italia

“Cerchiamo in tutta Italia profili per mystery client”. Questo un annuncio relativo alla ricerca di candidati da selezionare. Ma chi è e cosa fa un mystery client?  Si tratta, in buona sostanza, di una figura che lavora in incognito e alla quale vengono commissionate alcune mansioni da svolgere all’interno di punti vendita selezionati. E cioè valutano e misurano il livello di soddisfazione del cliente, l’applicazione degli standard aziendali e la qualità dei servizi in genere. Sono altresì oggetto di controllo il comportamento dei dipendenti, l’esecuzione delle procedure, il merchandising. 

Chi ha diffuso l’annuncio è la BVA Doxa con studi a Milano e Roma. Ma la ricerca è aperta un po’ in tutta Italia. Queste nello specifico le aree dove è attiva la ricerca: Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì-Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza

Pertanto se si ha un’età compresa tra i 20 e i 65 anni, si è diplomati o laureati ci si può candidare inviando il proprio curriculum vitae. Questo è l’indirizzo telematico a cui far pervenire la propria candidatura: curriculamystery@bva-doxa.com . Viene altresì indicato di specificare sempre nell’oggetto della mail il comune e la provincia in cui si vive. Si tratta di incarichi lavorativi da svolgere direttamente sul posto, quindi l’indicazione della propria location in cui si vive risulta fondamentale. Infine questo è il link della pagina web di BVA Doxa.  

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

Come diventare agente immobiliare

ADI Design Museum ospita la boutique solidale di CBM Italia

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024