Si cercano diplomati e laureati come Mystery Client

La ricerca è aperta in tutta Italia

“Cerchiamo in tutta Italia profili per mystery client”. Questo un annuncio relativo alla ricerca di candidati da selezionare. Ma chi è e cosa fa un mystery client?  Si tratta, in buona sostanza, di una figura che lavora in incognito e alla quale vengono commissionate alcune mansioni da svolgere all’interno di punti vendita selezionati. E cioè valutano e misurano il livello di soddisfazione del cliente, l’applicazione degli standard aziendali e la qualità dei servizi in genere. Sono altresì oggetto di controllo il comportamento dei dipendenti, l’esecuzione delle procedure, il merchandising. 

Chi ha diffuso l’annuncio è la BVA Doxa con studi a Milano e Roma. Ma la ricerca è aperta un po’ in tutta Italia. Queste nello specifico le aree dove è attiva la ricerca: Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì-Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza

Pertanto se si ha un’età compresa tra i 20 e i 65 anni, si è diplomati o laureati ci si può candidare inviando il proprio curriculum vitae. Questo è l’indirizzo telematico a cui far pervenire la propria candidatura: curriculamystery@bva-doxa.com . Viene altresì indicato di specificare sempre nell’oggetto della mail il comune e la provincia in cui si vive. Si tratta di incarichi lavorativi da svolgere direttamente sul posto, quindi l’indicazione della propria location in cui si vive risulta fondamentale. Infine questo è il link della pagina web di BVA Doxa.  

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

‘Cesária Évora, la diva dai piedi scalzi’ è al cinema

Vino, Gambero Rosso Academy

Nullità del matrimonio: in quali casi richiederla