Secondo livello Reiki, cos’è e come si ottiene

Il secondo livello di Reiki si chiama anche Chuden ed è un modo di interfacciarsi alla disciplina in modo totalmente diverso dal primo livello, in quanto fornisce nuovi strumenti da utilizzare nella tecnica di crescita personale e guarigione. 

In questa fase si ha accesso ai simboli Reiki che permettono di accedere ad alcune energie che aiutano a lavorare su diversi problemi da quelli fisici a quelli mentali. 

Non si passa dal primo a secondo livello in tempi brevi, sarà il master a decidere quando il richiedente può passare ad un nuovo livello. 

In questa fase si ha anche un maggior accesso all’energia universale e il Master impone i simboli in modo da poter trattare sé stesso e gli altri in un modo diverso e con un’elevazione spirituale ulteriore. 

I simboli possono essere usati solo in questo secondo livello, infatti benché siano simboli tranquillamente reperibili anche su internet senza un’adeguata preparazione non danno alcun beneficio.

Con questo livello si ha la capacità di lavorare oltre il tempo e lo spazio e si entra in contatto con la mente conscia e inconscia. 

Articoli simili

Alimentazione, cinque cibi per il benessere cognitivo

No definitivo alla maternità surrogata con la nuova legge

I 60 anni di Marco Van Basten