SANREMO, POMERIGGIO DENSO DI CONFERENZE STAMPA CON GLI ARTISTI

IN COLLEGAMENTO CON LA SALA STAMPA “DE SANTIS” DEL CASINÒ DI SANREMO – È un denso pomeriggio in Sala Stampa “De Santis”.

A cominciare il pomeriggio sono stati gli Articolo 31. Non poteva mancare una domanda sul caso Fedez. “Fedez ha semplicemente fatto quello che dovrebbe fare un rapper. Ha detto cose condivisibili”, è stato il commento di J-Ax. “Non ci siamo messi insieme solo per Sanremo o per soldi”, hanno poi detto ai giornalisti.

È stata poi la volta di Paola e Chiara. “’Paola e Chiara’ è un progetto aperto. Sanremo non è uno one shot”, dicono. “Serata delle cover? Porteremo un nostro medley”, dicono riferendosi alla serata di venerdì. A chi chiede del loro pubblico rispondono: “Il nostro pubblico è cresciuto insieme a noi”.

Si passa a una pagina rosa con i Coma_Cose. Un giornalista di “Chi” nota l’anello al dito di lei. “Ebbene sì, abbiamo deciso di sposarci”, rispondono. Applauso della Sala Stampa. Infine ricevono il Premio Lunezia consegnato da Stefano De Martino.

Segue l’annuncio di Will, il cantante proveniente da Sanremo Giovani. “Stanotte esce il mio nuovo disco, Manchester. Ci sono i miei primi tre anni di musica”.

A concludere ci sarebbe dovuta essere Ariete. Però arriva la comunicazione “non ci sarà in conferenza stampa”.

Francesco Natale

Articoli simili

Quando i sistemi di Intelligenza Artificiale violano il copyright

I PROBLEMI POSSIBILI DELL’ACQUISTO DI CASE TRA PRIVATI.

Veicoli in comodato gratuito per trasporto di anziani bimbi e disabili