SANREMO, PAROLA AD ULTIMO

IN COLLEGAMENTO CON LA SALA STAMPA “DE SANTIS” DEL CASINÒ DI SANREMO – “Sarò senza pianoforte per dare importanza al testo”. È questa una delle prime frasi che pronuncia Ultimo ai giornalisti anche se poi specifica che anche Alba, brano con cui è in gara a Sanremo, è stata scritta al pianoforte, come in pratica tutte le sue canzoni.

“’Un’emozione per sempre’ una delle mie canzoni preferite”, dichiara Ultimo durante la spiegazione sul come mai ha scelto di duettare con Eros Ramazzotti.

“Io sono qui per presentare Alba. Bisogna provare a superarsi”, dice inoltre il cantante che nei mesi precedenti ha riempito gli stadi.

“Se arrivo secondo? Metterei la firma per vivere questi quattro anni che ho vissuto”. Ultimo, infatti, nel 2019 arrivò secondo con “I tuoi particolari” dietro a Mahmood scatenando poi le famose polemiche. E da lì è stato solo un susseguirsi di successi.

“Non è che se fai gli stadi non devi andare a Sanremo. Un conto è il percorso live. Io però sono al mio quinto disco c’ho er foco dentro”, dichiara.

“Alba non l’ho scritta per Sanremo”, confida.

Francesco Natale

Articoli simili

UN CAPODANNO CON MAX PEZZALI

Teatro Borgo, ‘Le Parole Delle Madri. Voci, Sussurri, Grida’

GLOBE THEATRE DI ROMA