Salvatore Giorgio: «I doni possono salvare le vite di molte persone»

È definito il mago dei VIP, punto di riferimento per conoscere il proprio futuro. Anticipa gli accadimenti ma queste sensazioni le conferma soltanto con i sogni. Per questo motivo comincia a interpretare le carte per trarre il loro significato

La curiosità è il motore vincente del fantastico panorama artistico. È un valore aggiunto per aumentare la propria popolarità e anche per promuovere quel sano divertimento dove la creatività riesce a produrre idee innovative. Salvatore Giorgio, ormai definito il mago dei VIP, è divenuto il punto di riferimento per conoscere il proprio futuro. La sua città di nascita è la fantastica Napoli ma per motivi di lavoro dei genitori, a soli tre anni, si trasferisce a Città di Castello nel cuore dell’Umbria. Salvatore è un sensitivo della percezione extrasensoriale e si rende conto di avere delle visioni fin da bambino, forse un dono naturale. Anticipa gli accadimenti del futuro ma queste sensazioni le conferma soltanto con i sogni. Per questo motivo comincia a interpretare le carte per trarre il loro significato. Con Salvatore Giorgio cerchiamo di conoscere come sta vivendo questa sua situazione personale, dove la sensibilità è la protagonista indiscussa.

Come gestisci la sensibilità circa le situazioni di cui vieni a conoscenza?
«Quando arrivano le persone da me, cerco sempre di metterle a proprio agio, sento il loro dolore sulla mia pelle, le ascolto molto e le faccio parlare. Sono un ragazzo molto sensibile purtroppo o per fortuna, empatico, e grazie a questo dono di Dio, riesco a far sciogliere anche la persona più fredda. Mi è già capitato di trasformare un iceberg in un sole».

Prevedere il futuro significa conoscere nuove prospettive? Sei spaventato?
«Quando ero bambino e sentivo già tutto, avevo intuizioni e previsioni spontanee, ero molto spaventato, ora ho imparato a conviverci, a farne un lavoro che comunque non avevo scelto, lui ha scelto me. Grazie a questo dono riesco a consigliare, e porto la gente sempre sulla strada giusta da seguire».

I VIP come reagiscono alle tue parole quando sveli situazioni del loro futuro?
«Quando ricevo nei miei studi di Città di Castello e Perugia, vip o gente comune, inizio la consulenza partendo sempre dal loro passato, scavando a fondo e tirando fuori situazioni che solo loro potevano sapere, qui sta la bravura di un sensitivo. Solitamente prendono fiducia in me, subito nasce una bella sintonia ed energia tra di noi, mi aggiornano sempre delle loro cose private e che soprattutto io gli avevo già previsto, ogni volta rimangono molto soddisfatti. Questo per me si chiama gratificazione umana. Ognuno nella vita ha dei doni, dobbiamo solo imparare ad usarli, i doni possono salvare le vite di molte persone».

Francesco Fravolini

Articoli simili

No definitivo alla maternità surrogata con la nuova legge

IL TEATRO DELL’OPERA DI ROMA: UN FARO DELLA CULTURA ITALIANA

…Tutti in terapia!