Sala Umberto, “Non ci resta che… ridere”

Un famoso trio comico degli anni ’90 si ritrova, per una serie di circostanze, a una Reunion del loro gruppo famoso. La storia racconta le vicende di questo trio che, dopo anni di fortuna: calcando teatri, frequentando programmi televisivi e addirittura facendo film per il cinema, si separa, a causa di una “questione” d’amore.

La comicità arriva in teatro: è in scena alla Sala Umberto di Roma “Non ci resta che… ridere”, scritto e diretto da Antonio Grosso, in programma fino al 16 gennaio 2022.

Un famoso trio comico degli anni ’90 si ritrova, per una serie di circostanze, a una Reunion del loro gruppo famoso. La storia racconta le vicende di questo trio che, dopo anni di fortuna: calcando teatri, frequentando programmi televisivi e addirittura facendo film per il cinema, si separa, a causa di una “questione” d’amore, facendo sfumare per sempre la ricchezza sia economica sia artistica di questo famoso gruppo.

Anni dopo i tre si ritrovano, a “furor di popolo”, invitati dal più grande impresario teatrale italiano a rimettere in piedi il famoso trio, per il debutto al Gran Teatro di Roma e, dopo varie indecisioni, contraddizioni e scontri, il trio arriva ad una decisione: ritorneranno in scena!

Info:

Orari: dal martedì al venerdì alle 21; il sabato alle 17 e alle 21; la domenica alle 17

Via della Mercede, 50, 00187 Roma

e.mail: prenotazioni@salaumberto.com

Il prezzo biglietto: da 17 a 28 euro – disponibili su www.salaumberto.comwww.ticketone.it

Francesco Fravolini

Articoli simili

‘Il canto delle sirene’

A Roma c’è ‘Corviale Urban Lab’

Arriva “Moon music”, il nuovo album dei Coldplay