S.Coups dei Seventeen è stato esentato dal servizio militare a causa di un infortunio al ginocchio avuto l’anno scorso.
Il 1° marzo, la PLEDIS Entertainment ha rilasciato un annuncio ufficiale: “A causa di una rottura del legamento crociato anteriore nell’articolazione del ginocchio sinistro, S.Coups è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento anterolaterale. Trattandosi di un intervento chirurgico importante, è stato sottoposto a terapia riabilitativa fisica per molto tempo, a partire dall’anno scorso fino ad oggi. Di conseguenza, è stato classificato come grado 5”.
Secondo il sistema di coscrizione della Corea del Sud, gli uomini del grado 5 sono esentati dal servizio militare obbligatorio in tempo di pace. Tuttavia, in caso di guerra, sono tenuti a prestare servizio a sostegno dell’esercito.
L’agenzia ha anche risposto ad altre notizie riguardanti un possibile comeback dei Seventeen nel mese di aprile, dichiarando: “Faremo un annuncio ufficiale riguardo al programma preciso del comeback in un secondo momento”.
Intanto, sia S.Coups che Jeonghan riprenderanno le attività di gruppo questo mese, a partire dal prossimo concerto bis dei Seventeen a Incheon.
Yami