Roma, “Le regole del gioco” al Teatro Petrolini

La Compagnia Linea di Confine presenta lo spettacolo al Teatro Petrolini, dal 5 al 10 ottobre 2021, con Marco Aceti e Sara Colelli. La regia è di Roberto Belli. Assistente alla regia: Eleonora D’Achille; disegno luci: Dario Germani; tecnico luci e audio: Renato Barabotti; scenografia e costumi: Federica Sollazzo.

Lo spettacolo teatrale “Le regole del gioco” è in scena al Teatro Petrolini di Roma.

La storia è simile a un thriller ed è accattivante la narrazione. Tutto comincia da un grande amore tra un uomo e una donna che un tempo si sono amati.

Il presente è vissuto come una resa dei conti, accantonando ogni parvenza di umanità.

È una tematica attuale e drammatica, raccontata con uno sguardo privo di preconcetti, in grado di mettere in risalto la metamorfosi di un amore che diventa disinteresse, sfociando per entrambi in rancore, disprezzo, odio viscerale.

La trama

Si confrontano la crudeltà e l’inganno, costringendo gli spettatori a sospendere e rivedere continuamente il giudizio sull’apparente natura dei personaggi.

Una storia che favorisce la riflessione, una narrazione, dove non mancano momenti di cruda realtà.

I due protagonisti, interpretati con emozionante intensità da Marco Aceti e Sara Colelli, magistralmente diretti da Roberto Belli, regista ancora una volta implacabile nel raccontare le virtù e le miserie dell’animo e della psiche umana, trascinano lo spettatore nei meandri di una vicenda serrata e claustrofobica che disturba e fa riflettere.

Info

Dal martedì al sabato alle ore 21:00; la domenica alle ore 18:00; biglietti € 20,00, ridotto € 13,00. Via Rubattino, 5 – Roma – info@lineadiconfine.eu

prenotazioni su https://www.teatropetrolini.it/event/le-regole-del-gioco-2/

Francesco Fravolini

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show