Roma, l’Accademia STAP Brancaccio apre le audizioni

Possono partecipare alla selezione ragazze e ragazzi dai 18 ai 26 anni in possesso di diploma di scuola secondaria superiore

L’Accademia STAP Brancaccio apre le audizioni per l’anno accademico 2022/2023. La selezione consiste in uno stage gratuito di quattro giorni, dal 12 al 15 settembre 2022, per dare la possibilità al corpo docente di verificare le competenze del candidato. Allo stesso tempo è anche un’occasione per coloro che partecipano di conoscere e lavorare con i docenti, al fine di comprendere le materie e il percorso formativo proposto nel triennio. Il 16 settembre il candidato dovrà sostenere un’audizione individuale. Possono partecipare alla selezione ragazze e ragazzi dai 18 ai 26 anni in possesso di diploma di scuola secondaria superiore.

Come iscriversi

Le domande per le selezioni devono essere inviate all’indirizzo mail stap@teatrobrancaccio.it  da lunedì 22 agosto a giovedì 8 settembre 2022. La direzione invierà mail di risposta per confermare la corretta ricezione. Lo stage e l’audizione si svolgono nella sede dell’Accademia a Roma in Via di Acqua Bullicante 133. L’inizio delle lezioni è previsto per il 3 novembre 2022. L’Accademia, alla fine del triennio, rilascia l’attestato di qualifica professionale di attore legalmente riconosciuto (ai sensi della L. R. 23/92 e L. 845/78).

Info

website https://stapbrancaccio.com/

e.mail: stap@teatrobrancaccio.it

Francesco Fravolini

Articoli simili

Quasi un letargo..

Claudio Achia pittore tra lockdown e resilienza

L’ OFF/OFF THEATRE RIBALTA PROSPETTIVE