‘Roma Arte in Nuvola 2024’

Arte e visioni, identità e dialogo nei tre giorni della fiera per esplorare la dimensione immaginativa che alimenta il processo creativo 

‘Roma Arte in Nuvola 2024’ accoglie un vero e proprio hub internazionale di arte moderna e contemporanea, cultura, sperimentazione e ricerca. Si comincia il 22 e si prosegue fino al 24 novembre alla Nuvola dell’Eur. È previsto uno spazio per le correnti artistiche tra le più influenti ed emergenti con grande attenzione agli espositori del Centro e Sud Italia.

Arte, fotografia, scultura, videoarte

Un ricco programma coinvolge le persone che andranno a vedere la quarta edizione di ‘Roma Arte in Nuvola 2024’. Dall’astrattismo all’arte povera, dalla digital art all’arte plastica, passando per la scultura, la fotografia, la videoarte, la pittura, le installazioni e la street art. È uno degli appuntamenti più attesi nel panorama dell’arte moderna e contemporanea nazionale e internazionale, ideata e diretta da Alessandro Nicosia, prodotta da C.O.R. Creare Organizzare Realizzare con la direzione artistica di Adriana Polveroni e promossa con Eur S.p.A. Un vero e proprio hub artistico a tutto tondo, dove artisti, gallerie, appassionati, insieme alle grandi istituzioni, anch’esse parte attiva nella programmazione della manifestazione, si incontrano per offrire un’esperienza visiva e sensoriale delle molteplici anime della creatività all’interno di uno scenario d’eccezione quale è la Nuvola. 

Francesco Fravolini

Articoli simili

ILTEATRO VERDE: UN VIAGGIO NEL MONDO DEL TEATRO PER RAGAZZI

Museo del Saxofono, International Saxophone Meeting

Al cinema c’è ‘Fuori Scuola’