Purificare le pietre con il reiki

Le pietre possono essere purificate anche con il reiki, quindi se siete attivi almeno al primo livello i cristalli possono essere purificati con la propria energia se siete al secondo livello allora potete purificare i cristalli grazie al potere dei simboli.

Questo è un processo di purificazione è un processo importante perché con questa tecnica si possono liberare le pietre dall’energia negativa che ha assorbito venendo a contatto con persone e luoghi.

Come dicevo prima se siete al primo livello di Reiki potete trattare le pietre da soli ma è necessario usare anche un metodo tradizionale di purificazione, come l’acqua o una drusa. In questo caso occorrono una trentina di minuti per caricare il cristallo.

Se invece siete al secondo livello allora potete usare anche i simboli, ma prima comunque lavate la pietra e asciugatela per rimuovere lo sporco fisico, poi fate la centratura e chiedete alle energie di purificare le pietre. Tracciate in aria i simboli seguendo l’ordine e poi ripetete ogni simbolo tre volte. Importante i simboli devono essere tracciati almeno una volta tutti e tre. Se siete Master Reiki tracciate anche il simbolo maestro. Con questo secondo livello si possono anche caricare le pietre, bastano quindici minuti e l’uso del primo simbolo.

Articoli simili

UniNa Corse Days

Sciopero dei Medici del 20 Novembre

Basket, arriva Pick-Roll