Produttività in acquacoltura: il 20 Aprile si chiude l’iscrizione per il concorso

A Chi:  Il contest si dirige a ricercatori e start up di tutto il mondo. per premiare progetti, prodotti e servizi che mirino a innovare e incrementare la produttività in acquacoltura. AquaFarm è la mostra-convegno internazionale dedicata ad acquacoltura e industria della pesca sostenibile. NovelFarm è il più importante evento italiano interamente dedicato alle nuove tecniche di coltivazione, fuori suolo e vertical farming.

Quando: Si è deciso di prorogre al 20 aprile 2022 il termine per presentare domanda di partecipazione in vista del posticipo della manifestazione Pordenone Fiere ha deciso di prorogare la scadenza per presentare le domande del contest AquaFarm R&D award.

Cosa: Tutti i partecipanti dell’AquaFarm Contest mostreranno in Fiera lo schema di progetto, e i tre vincitori potranno presentare la ricerca o l’innovazione davanti alla platea della manifestazione e riceveranno un premio in denaro a sostegno della propria attività. La giuria è costituita da esperti di tecnologie e di economia oltre che da rappresentanti delle associazioni dei produttori, che sono i più interessati all’adozione delle innovazioni presentate:

Maggiori informazioni su AquaFarm: www.aquafarmexpo.it NovelFarm www.novelfarmexpo.it AlgaeFarm: www.aquafarm.show/algaefarm-convegno-algocoltura

Articoli simili

Sociale, nasce ‘Casa Arca Varese’

Come diventare agente immobiliare

ADI Design Museum ospita la boutique solidale di CBM Italia