Pietre che aiutano a ricordare i sogni

Per questo è così importante ricordare i sogni anche se secondo le statistiche tutte le persone dimenticano più del 90% dei sogni che fanno. La cosa quindi sembra essere estremamente comune anche se per molti di noi sembra perdere dei pezzi importanti della propria vita ed è per questo che molti desiderano ricordarli. 

Il sogno non viene ricordato anche perché il più delle volte viene interrotto ed è per questo che non riesce ad essere ricordato. In più se non ci si sforza a ricordarlo entro i primi 15 minuti da svegli questo andrà perduto. In più i sogni che si ricordano sono quelli che ci sembrano più bizzarri o spaventosi rispetto a quelli che non hanno suscitato emozioni. 

Per questo dalla cristalloterapia ci vengono in aiuto alcune pietre che sono un valido alleato a ricordare meglio i propri sogni. 

Esse sono: Il quarzo ematoide, questo va messo sotto il cuscino la notte magari nella federa per non farlo cascare; esso consentirà di viaggiare in altre dimensioni. 

Un’altra pietra è la cassiterite che non solo aiuta a ricordare i sogni ma permette anche di comprendere meglio i messaggi che essi manda

La ciaroite va posizionata anch’essa sotto il cuscino e non solo aiuta a ricordare i sogni ma attira anche quelli positivi e ricchi di significato, tiene lontano gli incubi e aiuta ad avere un sogno ristoratore.

Lo zaffiro rende più consapevole la comunicazione con gli altri piani della realtà e stimola a fare i sogni lucidi. 

Il quarzo rutilato induce ai sogni lucidi come lo zaffiro la crisocolla e la blenda.

La rodonite aiuta a ricordare i sogni in modo più dettagliato

L’angelite attira i sogni dotati di qualche messaggio particolare, è una pietra molto preziosa che consente di connettersi meglio con gli esseri superiori. 

L’azzurrite aiuta a riconoscere i simboli nascosti nella trama del sogno ed è infatti nota come la pietra dei sensitivi perché enfatizza le loro doti.

La malachite aiuta a far ricordare più a lungo i sogni 

La pietra di luna attira i sogni premonitori e stimola l’energia e le doti artistiche. 

Articoli simili

Veicoli in comodato gratuito per trasporto di anziani bimbi e disabili

I 40 anni di Lindsey Vonn

Nasce l’hub di educazione alimentare