Pennelli Cinghiale, accordo di collaborazione con Brico

Negli oltre 115 punti vendita sparsi per l’Italia, i professionisti e gli amanti del fai da te da oggi potranno trovare le “Grandi Pitture” dell’azienda mantovana

Pennelli Cinghiale firma un accordo di collaborazione con Brico io, la rete italiana di negozi per il fai-da-te di Coop Lombardia, con 35 anni di storia e una presenza capillare su tutto il territorio. È un passaggio importante che consente a Pennelli Cinghiale di allargare gli orizzonti economici per aumentare visibilità e fatturato. 

L’accordo

A seguito dell’intesa raggiunta negli oltre 115 punti vendita sparsi per l’Italia, i professionisti e gli amanti del fai da te da oggi possono trovare le “Grandi Pitture” dell’azienda mantovana. Una gamma completa di prodotti di qualità, facili da stendere, con formulazioni innovative e sicure per garantire risultati professionali e rispondere alle diverse esigenze: dalla prevenzione delle muffe alla lavabilità delle superfici, fino alla traspirabilità del muro e alla resistenza agli agenti atmosferici per le facciate esterne. Con un’attenzione particolare al green che si traduce nell’utilizzo di plastica riciclata e riciclabile per i secchi ma anche di materie prime naturali ed eco-friendly: in questo impegno si inserisce la collezione realizzata in collaborazione con il famoso design brand Seletti che trasforma secchi di vernice in oggetti creativi per la casa, con grafiche pop coloratissime.  

Francesco Fravolini

Articoli simili

Detrazione affitto casa con dimora abituale: è possibile?

Apertura di un conto corrente online: cosa offrono le banche?

Apertura di un conto corrente online: cosa offrono le banche?