Park Jin Young sta per lanciare un nuovo talent show in collaborazione con la KBS

Il produttore discografico sudcoreano Park Jin Young, fondatore della JYP Entertainment, sta collaborando con la rete televisiva KBS per lanciare un nuovo programma di audizioni per artisti solisti. Il programma si intitolerà “The Entertainer”e punta ad avviare una ricerca mondiale al fine di trovare l’intrattenitore perfetto, ovvero un artista a tutto tondo che sappia cantare, ballare, sia abile nella recitazione e nella conduzione.

La notizia è stata rilasciata ufficialmente il 14 maggio dall’emittente KBS2.

Per compiere tale impresa, Park Jin Young frutterà la sua esperienza e l’approccio sistematico che hanno portato la sua agenzia al successo mondiale e il vincitore finale si assicurerà un contratto esclusivo per debuttare a livello globale sotto la sua guida.

La KBS dispone di un’ampia rete che si estende attraverso varie filiali nazionali e internazionali, pertanto le audizioni globali potranno svolgersi sia a Seoul, che a Busan, Gwangju, negli Stati Uniti, in Giappone e in Vietnam.

Se volete mettere alla prova il vostro talento sappiate che “The Entertainer” ha già aperto le sue porte ai potenziali partecipanti: non dovete fare altro che consultare l’annuncio disponibile anche in lingua inglese sul sito ufficiale del programma: https://program.kbs.co.kr/2tv/enter/theentertainer 

Yami

Articoli simili

Una visita senza eguali a Palazzo Colonna di Roma

Quando i sistemi di Intelligenza Artificiale violano il copyright

UNA REALTÀ CHE BRILLA AL BUIO DEL SIPARIO, LA FONDAZIONE TEATRO DI ROMA