“Parasyte: The Grey”: Netflix lancia il primo trailer

Netflix ha rilasciato il primo trailer completo della sua prossima serie coreana “Parasyte: The Grey” creata, co-scritta e diretta da Yeon Sangho, già regista di produzioni horror di successo mondiale come i film “Train to Busan” (2016) e “Peninsula” (2020) e il drama “Hellbound” (2021).

Nel trailer vediamo diverse larve di parassiti non meglio identificati che prendono il controllo degli esseri umani introducendosi nel loro cervello. Questi parassiti, che iniziano a infestare il mondo, riescono a guadagnare potere in Corea del Sud. Anche la giovane Jeong Suin è stata attaccata da un parassita, con la differenza che per qualche ragione è riuscita a mantenere in parte la propria umanità: la donna, infatti, non appartiene completamente a nessuna delle due fazioni, né ai parassiti che cercano di impossessarsi della società umana, né al team dedicato all’eradicazione degli organismi parassiti, chiamato “The Grey”.

Il drama è basato sulla serie manga più venduta di Hitoshi Iwaaki, “Kiseiju – L’ospite indesiderato”, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in più di 30 paesi, ed è stata prodotta da Climax Studio e WOW POINT.

Nel cast principale ci sono Jeon Sonee (nei panni di Jeong Suin), Koo Kyohwan (nel ruolo di Seol Kang Woo), Lee Junghyun, Kwon Haeho e Kim Inkwon.

“Parasyte: The Grey” debutterà il 5 aprile sulla piattaforma Netflix, che la distribuirà a livello globale.

Yami

Articoli simili

Vertical Movie Festival a Roma

‘Art is Timeless’ è alla Clode Art Gallery

La classifica individuale dei 30 idol coreani più amati di ottobre 2024