Il 28 maggio, gli SHINee hanno trascorso la seconda notte del loro fan meeting con il quale hanno celebrato insieme ai fan il loro 15esimo anniversario a Seoul. L’incontro è stato trasmesso in streaming online tramite la piattaforma Beyond LIVE ed è stato il primo evento degli SHINee come gruppo al completo dopo oltre due anni, perché Taemin è stato congedato dall’esercito solo da recente.
Prima di eseguire il loro nuovo brno inedito dal titolo “The Feeling”, proprio Taemin ha sorpreso i fan con alcune notizie entusiasmanti che riguardano l’attività del gruppo nei mesi a venire.
«Quest’anno sarà l’anno degli SHINee» ha annunciato l’artista, prima di rivelare che l’imminente ritorno del gruppo a giugno non sarà l’unico comeback che faranno quest’anno. «Il nostro fan meeting sta finendo, ma c’è ancora il nostro comeback. Inoltre, vi preghiamo di tenervi completamente preparati per tutti i comeback che faremo.»
Infine, ha concluso dicendo che gli SHINee terranno un concerto di tre notti al KSPO Dome di Seoul il 23, il 24 e il 25 di giugno.
Già nella settimana che ha preceduto l’incontro con i fan, la SM Entertainment aveva accennato all’imminente ritorno del gruppo nel mese di giugno con un grande cartellone pubblicitario che era stato esposto sul teatro Megabox Seongsu di Seoul.
Yami