NON PERDERSI PIÙ UN CONCERTO A ROMA IN UN SEMPLICE CLICK

Vivere in una grande città offre tante possibilità e opportunità. Talvolta però l’ingente numero di quese ultime porta a perderle o a non saperle rintracciare, rischiando di ricadere nell’errore opposto, di non poterle scoprire.

E’ con questo intento che Alessandro “Gnezz”, amante della musica, consapevole che senza uditori essa non può esistere, decide di dare una svolta alla fruizione di musica nella Capitale. Con la mission di divenire un punto di riferimento per il panorama musicale della Capitale, fonda CONCERTI A ROMA, che nasce nel 2012 come gruppo Facebook, per poi evolversi

Dopo due anni, grazie alla collaborazione con 20tab, nasce finalmente la prima versione del sito www.concertiaroma.com che riscuote consensi principalmente per la semplicità, il costante lavoro e la massima attenzione a tutto ciò che circonda l’attività live romana.

La pagina web è organizzata con meticolosità, permette infatti di selezionare il genere musicale di interesse o di localizzare sulla mappa i vari eventi.

Le ambizioni sono intatte e la continua ricerca del miglioramento ha portato Concerti a Roma ad essere uno dei portali più esaustivi per la scena concertistica capitolina.

Per non perdersi nessun concerto a Roma, è sufficiente seguire la pagina web, o sui canali social instgram. 

Per maggiori info https://www.concertiaroma.com/

Articoli simili

Q.X.11.A, valorizzare il quartiere Ostiense di Roma

‘Acqua dolce e acqua salata’

‘L’amore è come un brodo di giuggiole’