Niente “Summer Sonic Festival” per Kang Daniel

Il 18 agosto la Konnect Entertainment ha rilasciato un comunicato con il quale ha annunciato la cancellazione della partecipazione di Kang Daniel al “Summer Sonic 2022” in Giappone.

Pochi giorni dopo aver completato con successo le due date dei suoi primissimi concerti da solista del “First Parade in Seoul”, l’artista è risultato positivo al covid-19.

Durante tutto il periodo dei concerti in Corea del Sud, i PCR test che l’idol aveva fatto il 12, 13 e 14 erano risultati tutti negativi, ma il nuovo test effettuato il 17 ha dato un risultato positivo.

Fortunatamente Kang Daniel ha completato la terza dose di vaccinazione e al momento non presenta sintomi particolari.

Anche il resto del personale ha effettuato dei test di controllo, ma tutti i membri sono risultati negativi.

Il giovane cantante ha dovuto sospendere gli appuntamenti in agenda per seguire le linee guida per l’autoisolamento, il trattamento e il recupero.

Di conseguenza, le sue apparizioni al festival musicale nipponico che erano in programma per il 20 e il 21 agosto sono state annullate, così com’è stata cancellata la sua partecipazione alla conferenza stampa del 23 agosto per “Street Man Fighter”.

Quelle del Summer Sonic sarebbero state le prime esibizioni live di Kang Daniel in Giappone, ma i fan del Paese del Sol Levante potranno presto rifarsi con le date del tour nipponico dal titolo “Joy Ride Through Japan” che sono state annunciate proprio in questi giorni: la prima data sarà sabato 15 ottobre allo Zepp Namba, la seconda il 16 ottobre al KT Zepp Yokohama.
Inoltre il 17 agosto è stato rilasciato in anteprima il singolo “TPIR (feat. Miyavi)” estratto proprio dal suo primo mini album giapponese “Joy Ride” insieme al video lyrics rilasciato sul canale ufficiale Youtube di Warner Music Japan.

Yami

Articoli simili

Aggiungi un posto a tavola

Notte Bianca 2024 a Villa Medici

Cos’è l’alchimia I parte