È accaduto di nuovo: Netflix ha cancellato una serie di show, senza pensarci due volte e senza fornire alcuna spiegazione, spiazzando gli utenti.
Possiamo dire definitivamente addio a ben 4 serie comiche: “Mr. Iglesias” di Gabriel Iglesias, “The Crew” di Kevin James, “Bonding” di Righter Doyle e “Country Comfort” di Caryn Lucas.
Come confermato da un portavoce della piattaforma, le serie non sono state rinnovate ma Netflix continuerà a lavorare ad altri progetti con i creatori delle prime tre.
Pare, infatti, che Netflix abbia già firmato un accordo con Kevin James, per realizzare una serie comica in stile single camera: James sarà impegnato in questo nuovo lavoro sia nel ruolo di produttore che in quello di protagonista.
Anche Boyle avrebbe già firmato un nuovo accordo, per sviluppare alcuni nuovi programmi, ma non si sa nulla di specifico al riguardo.
Iglesias, invece, realizzerà un terzo episodio speciale di cabaret, che verrà rilasciato sulla piattaforma streaming entro la fine dell’estate.
Yami