Nonostante sul mercato parecchie società inizino a farle concorrenza, Netflix continua a essere quella più apprezzata e utilizzata dalla stragrande maggioranza degli utenti. Ed è per questo che il suo catalogo continua ad arricchirsi di novità e progetti.
Dal primo Novembre sono iniziate la terza stagione di “Atypical”, incentrata sulla vita di Sam, un ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger, e la seconda di “Knightfall”, che ricostruisce la storia dei cavalieri templari fino al loro declino. A partire dallo stesso giorno sono stati resi disponibili il film “Il re”, ispirato al dramma storico “Enrico V” di William Shakespeare, i tre film della serie di spionaggio per ragazzi “Spy Kids”, “The karate kid: per vincere domani”, il classico “Colazione da Tiffany”, “American son” targato proprio Netflix e il film italiano “L’uomo senza gravità”.
Tra il 5 e l’8 Novembre arrivano anche la seconda serie di “The End of The F***ing World”, ispirata al fumetto di Charles Forsman, e la prima serie animata di “Prosciutto e uova” basata sul libro di Theodor Seuss Geisel, conosciuto come Dr Seuss e creatore de “Il Grinch”.
Il 9 Novembre è la volta dell’arrivo di “Paddington 2”, mentre il 13 gli spettatori potranno godersi “Jumanji – Benvenuti nella giungla” sequel realizzato nel 2017 del ben noto “Jumanji”.
Il 15 Novembre arriveranno la terza stagione de “I giocattoli della nostra infanzia” , i film “Dove la terra trema” tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice britannica Susanna Jones, “Quei bravi ragazzi”, “Il petroliere” , il primo film d’animazione natalizio realizzato in casa Netflix intitolato “Klaus – I segreti del Natale” e il documentario “Diego Maradona”.
Il 17 Novembre prende il via la terza serie di “The Crown” sulla regina Elisabetta II.
Il 19 Nobembre prendono il via la proiezione del film “Hanna” e della settima stagione dello show “Ray Donovan”.
Il 23 Novembre tocca al film “Downsizing – Vivere alla grande” .
Il 24 Novembre esce la seconda stagione della serie animata “Final Space”.
Il 27 Novembre è previsto l’arrivo di un’altra pellicola di casa Netflix, il tanto asseso “The Irishman”.
Chiudono la programmazione mensile “Piovono polpette” il 28 e la seconda parte della quinta serie di “Vikings”.
Yami