Tim Burton porta Mercoledì Addams su Netflix

Da sempre fan dell’eccentrica Famiglia Addams, Tim Burton è stato scelto da Netflix per realizzare un teen drama live-action in 8 puntate interamente dedicato alla giovane Mercoledì.
Il regista, che sarà alla sua prima esperienza alla direzione di una serie tv, sarà affiancato da Al Gough e Miles Millar – autori di serie come “Smallville”, The Shannara Chronicles” e “Into the Badlands” – che oltre a esserne i produttori esecutivi realizzeranno anche la sceneggiatura.
Secondo quanto annunciato da Netflix, si tratterà di una sorta di racconto di formazione a tinte dark, mistery e soprannaturale incentrato sugli anni in cui Mercoledì ha frequentato la Nevermore Academy.
La giovane si ritroverà a indagare su una serie di omicidi perpetrati da un serial killer che trascina l’intera città in un incubo, tenterà di svelare un segreto sepolto da 25 anni e che riguarda i suoi genitori e dovrà anche imparare a gestire i propri poteri psichici che iniziano a manifestarsi in maniera incontrollata. Insomma, l’intreccio promette bene.
Intanto ci si chiede quale volto avrà questa nuova Mercoledì.

Yami

Articoli simili

Aprilia Film Festival 2024

Luogo magico del Veneto

Punti di vista?