Mortadella Bologna in tour

Per divulgare la conoscenza della Mortadella Bologna con autentiche attività di engagement, tasting ed educational

Mortadella Bologna in tour per promuovere l’eccellenza della gastronomia italiana. Il fantastico viaggio comincia il 1° luglio e si conclude l’11 settembre 2022, toccando sei località balneari. L’intenzione è quella di divulgare la conoscenza della Mortadella Bologna con autentiche attività di engagement, tasting ed educational, con le quali posizionare il prodotto come un alimento gustoso e divertente, al fine di aumentare la Brand Awareness. Quotidianamente, dal palco del Beach Village, gli speaker condurranno il gioco educational “A T’al Deg”. È un modo simpatico di raccontare storie e curiosità sulla Mortadella Bologna parlando la sua lingua madre – il bolognese.

Il programma

Prevede, all’interno dell’RDS Beach Village, uno spazio dedicato alla Mortadella Bologna che sarà animato da una coinvolgente attività d’engagement “ruota della fortuna” con cui si potranno vincere divertenti gadget e assaporare la bontà della Mortadella Bologna IGP. È presente allo strepitoso tour il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna, insieme all’emittente radiofonica che utilizzerà le proprie piattaforme per promuovere l’iniziativa: radio, tv, web e social saranno i mezzi che racconteranno le diverse tappe del RDS Summer Festival. Durante il Festival andrà on air un Promospot 20” che inviterà gli ascoltatori a non perdersi le attività on field pensate per il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna; sui canali social e digital andranno in onda “i segreti in tavola” di Francesca Romana Barberini e “la merenda social” di Roberta Lanfranchi. 

Francesco Fravolini

Articoli simili

Sociale, nasce ‘Casa Arca Varese’

Come diventare agente immobiliare

ADI Design Museum ospita la boutique solidale di CBM Italia