È un concorso a premi sul sito web: www.mortadellabologna.com che mette in palio i biglietti per partecipare a 12 concerti, da fruire nell’esclusivo Sky Box RDS presso il Mediolanum Forum di Assago – Milano e presso il Palazzo dello Sport a Roma
‘The Pink Experience’ è una serie di eventi e di attività per godersi la vita. Con questi momenti di intrattenimento arriva l’occasione di visitare alcune località turistiche, correre in una speciale maratona lungo le strade di Milano, ritrovarsi a Roma per festeggiare il compleanno della Regina Rosa. Si tratta di un ricco programma che coinvolge, da giugno ad ottobre, una serie di eventi ideati dal Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna. Tutto è iniziato il 23 e il 24 giugno 2023 a Senigallia con la prima delle sei tappe dell’RDS Summer Festival che proseguirà fino a settembre nelle spiagge di Sabaudia, Barletta, Messina, Sanremo e Marina di Pietrasanta. Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna vuole rinnovare la partecipazione a questo evento mediatico per sostenere la brand awareness della Mortadella Bologna IGP attraverso, l’attività di comunicazione crossmediale (radio, tv, digital) e una serie di attività di engagement tra le quali una postazione brandizzata per creare occasioni di interazione con il pubblico, photo-opportunity, distribuzione di gadget e la novità di quest’anno: “The Pink Music Experience”.
The Pink Music Experience
È un concorso a premi sul sito web: www.mortadellabologna.com che mette in palio i biglietti per partecipare a 12 concerti, da fruire nell’esclusivo Sky Box RDS presso il Mediolanum Forum di Assago – Milano e presso il Palazzo dello Sport a Roma. ‘The Pink Experience’ si conclude a Roma il 24 ottobre con l’evento del Mortadella Day, presso il Mercato Centrale, con la partecipazione di celebrities e attività di showcooking per celebrare il 362° compleanno della Regina Rosa, esaltandone la versatilità in cucina e gustandola in tutta la sua armonia di aromi e gusto unico e leggermente speziato.
Francesco Fravolini