Miraculous: tutte le anticipazioni sulla quarta stagione e i due speciali

Messe da parte le polemiche che hanno investito l’autore nei giorni scorsi, i fan di “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir” possono concentrarsi su una serie di anticipazioni rilasciate dalla casa di produzione della serie e che riguardano le trame dei due episodi speciali e della quarta stagione. Vediamole nel dettaglio.

“Miraculous New York – United Heroez”: “In occasione della settimana dell’amicizia franco-americana, Marinette e la sua classe viaggiano a New York, la città dei supereroi! Per Marinette è l’occasione ideale per stare vicino ai suoi amici e anche ad Adrien. In effetti, lui sta viaggiando insieme al padre, Gabriel Agreste, il quale è particolarmente interessato all’esposizione inaugurale di una preziosa collana che regge un artiglio d’aquila… un gioiello che potrebbe contenere poteri ambiti da Papillon… Ladybug e Chat Noir dovranno presto allearsi con gli eroi americani per difendere New York dal loro nemico”.

“Miraculous Shangai – Lady Dragon”: “Per raggiungere Adrien a Shangai, Marinette va a far visita a suo zio Wang che festeggia il suo compleanno. Non appena arriva in Cina, le viene rubata la borsa con Tikki che le permette di diventare Ladybug in segreto! Povera e sola nella città immensa, marinette accetta l’aiuto di una giovane ragazza molto intraprendente, Fei. Le due ragazze si alleeranno e scopriranno l’esistenza di un nuovo gioiello magico, il Prodigious, che Papillon, anche lui presente a Shangai, desidera possedere da tanto tempo”.

Quarta stagione:
“Marinette non è soltanto Ladybug, la super eroina che protegge Parigi dagli attacchi dei super cattivi, ma adesso lei è anche la guardiana dei Miraculous. Ciò significa che non solo ha bisogno di tenere nascosta la sua identità, ma anche l’esistenza di queste creature turbolente e magiche, i Kwami! Marinette ha tanta pressione addosso, per non parlare della sua via scolastica e sentimentale. Adesso ha ancora meno tempo e opportunità per rivelare ad Adrien i suoi sentimenti. Adesso Marinette deve raddoppiare gli sforzi per proteggere i suoi sentimenti e Ladybug dovrà diventare ancora più forte per affrontare un avversario indomito: Shadow Moth, che ora può fondere i Miraculous della farfalla e del pavone! Per fortuna, Ladybug può contare su Chat Noir e sui suoi nuovi alleati supereroi!”

E non è tutto! Durante la conferenza del TFOU, sono state mostrati dei disegni che riguardano dei nuovi potenziamenti per Ladybug e Chat Noir e alcuni misteriosi nuovi supereroi o super cattivi da scoprire.

Yami

Articoli simili

Notte Bianca 2024 a Villa Medici

Cos’è l’alchimia I parte

‘Una Madre’ è al cinema