“Avengers 5” è stato confermato

“Avengers 5” è stato confermato

Qualche giorno fa il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che il quinto film sui Vendicatori è in programma, anche se ancora non si sa quando potrà vedere la luce.
Attualmente gli studi della Marvel sono alle prese con la realizzazione delle varie pellicole che fanno parte della cosiddetta “Fase 4” dell’MCU, anche se, come tutti ormai sappiamo, la pandemia ha fatto rallentare di parecchio i lavori, causando la posticipazione del lancio di moltissimi titoli tra lungometraggi, telefilm e serie animate dedicate ai supereroi.
Difatti la fase attuale potrebbe concludersi non prima della fine del 2022, salvo ulteriori slittamenti futuri. Quindi, per vedere “Avengers 5” potremmo dover aspettare fino al 2023, se non oltre.
Nel frattempo già dal 15 gennaio possiamo goderci la nuovissima serie tv “WandaVision” che è stata rilasciata su Disney+. I nostalgici e i fan più accaniti, invece, potranno ripassare tutte le volte che vorranno i vari capitoli delle tre “Fasi” precedenti sulla medesima piattaforma streaming.

Yami

immagine: 4news.it

Articoli simili

Moncalieri Jazz Festival: immersione nel jazz

Una visita senza eguali a Palazzo Colonna di Roma

Quando i sistemi di Intelligenza Artificiale violano il copyright