‘Manola’ è al Teatro Parioli

Il testo dello spettacolo teatrale è di Margaret Mazzantini con Nancy Brilli e Chiara Noschese. La regia è di Leo Muscato. Il produttore esecutivo è Michele Gentile, organizzazione di Carmela Angelini

‘Manola’ è al Teatro Parioli di Roma dal 18 al 22 maggio 2022. Lo spettacolo teatrale racconta di due sorelle gemelle in contrasto tra loro, come due pianeti opposti nello stesso emisfero emotivo. Anemone (Nancy Brilli), sensuale e irriverente, che aderisce ad ogni dettaglio della vita con vigoroso entusiasmo, e il suo opposto Ortensia (Chiara Noschese), uccello notturno, irsuta e rabbiosa creatura in cerca di una perenne rivincita. Le due sorelle si rivolgono alla stessa terapeuta dell’occulto e svuotano il serbatoio di un amore solido come l’odio. Ed è come carburante che si incendia provocando fiamme teatrali ustionanti, sotto una grandinata di risate. È un testo sfrenato con due interpreti formidabili per una prova circense senza rete.

Info 

Orari. Mercoledì 18 maggio alle 21.00, giovedì 19 maggio alle 17.00; venerdì 20 maggio alle 21.00; sabato 21 maggio alle 21.00; domenica 22 maggio alle 17.00.

Teatro Parioli 

Via Giosuè Borsi, 20

biglietteria@ilparioli.it

Francesco Fravolini

Articoli simili

La mummia di Ramses

Borghi della Sabina, vicoli e piazze suggestive

Chicchignola