Madame pronta per il suo primo tour

È stata una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo con la sua “Voce“. Ora, dopo il primo album e il nuovo singolo, Madame è pronta per il suo primo tour che partirà a settembre.

La giovane Francesca Calearo, in arte Madame, nata a Vicenza nel 2002, ha diviso molto il pubblico con la sua performance sanremese, conquistando comunque l’ottavo posto finale e vincendo l’ambito Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo e il Premio Lunezia per il suo valore letterario.

Madame è una delle tante scoperte della Sugar che la mette sotto contratto nel 2018, anno in cui pubblica i primi singoli di successo: “Anna” e “Sciccherie”.

Nel 2020, pubblica “Baby“, altro successo, seguito da “Il mio amico” col feat. di Fabri Fibra che fa da traino per il debutto sanremese.

Subito dopo il Festival è uscito il primo album “Madame” e, a inizio giugno, il nuovo singolo “Marea“, prodotto da Dardust.

Il suo stile urban-rap e la sua scrittura cruda e diretta potranno essere apprezzate dai fan a settembre, durante il “Madame in tour estate 2021“, di cui sono state recentemente annunciate le prime date:

04 settembre BRESCIA – Piazza della Loggia
07 settembre VICENZA – Piazza dei Signori
09 settembre ANNONE (LC) – Nameless Festival
14 settembre TAORMINA – Teatro antico

Per approfondire

Daniele Capello

Articoli simili

La mummia di Ramses

Borghi della Sabina, vicoli e piazze suggestive

Chicchignola