Lisa delle Blackpink fonda la sua agenzia

L’8 febbraio, Lisa delle Blackpink ha annunciato sul proprio profilo ufficiale di Instagram la fondazione della sua nuova etichetta chiamata LLOUD.

Il post consiste in una foto dell’artista in abiti maschili accompagnata dal seguente messaggio: “Vi presento LLOUD, una piattaforma per mostrare la mia visione della musica e dell’intrattenimento. Unisciti a me in questo entusiasmante viaggio per superare insieme nuovi confini.”

Per l’occasione, Lisa ha anche caricato una nuova foto-profilo.

Sul sito web ufficiale dell’etichetta si può leggere la seguente presentazione: “Presso la LLOUD, la nostra passione come società di gestione di artisti consiste nel creare esperienze che trascendono i generi e connettono le generazioni. Il nostro nucleo risiede nell’innovazione incessante e nell’impegno per l’autenticità. Noi non stiamo solo spingendo i confini; noi li stiamo ridefinendo, creando musica in cima alle classifiche e che sfida il genere”.

Se pensate che la creazione di questa etichetta possa mettere in pericolo il futuro delle Blackpink vi sbagliate, perché tutte e quattro le componenti che ne fanno parte hanno rinnovato da recente i propri contratti con la YG Entertainment per le attività di gruppo, per cui le attività di Lisa con le Blackpink saranno ancora gestite dalla YG, mentre d’ora in poi le sue attività come solista saranno gestite da LLOUD.

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show