Da recente l’attrice sudcoreana, Cho Yeojeong, interprete della signora Park del pluri premiato “Parasite”, ha partecipato a una puntata del “Saturday night Live Korea”.
Nel corso della puntata, tra le varie cose, l’artista ha parlato della sua esperienza alla 92esima edizione degli Academy Awards dell’anno scorso e ha raccontato un aneddoto sul suo incontro con Leonardo Di Caprio.
L’attore le si è avvicinato per congratularsi per la vittoria, poco prima che lei salisse sul palco insieme al resto del cast, per ritirare uno dei 4 Oscar conquistati da “Parasite”.
Cho ha colto l’occasione per chiedere alla star hollywoodiana se conoscesse i BTS, la nota band sudcoreana che sta spopolando in tutto il mondo, e Di Caprio ha dichiarato di amare la canzone “Blood, Sweat & Tears”.
Dopo, l’attore le ha chiesto il numero di telefono e in tale circostanza lei ha avuto l’occasione di spiegargli l’origine e il significato del proprio nome.
Oltre a collezionare successi mondiali e partecipazioni a progetti importanti, quindi, i BTS possono vantare tra i propri fan anche una delle star più celebri di Hollywood.
Di recente, la band sudcoreana ha collaborato insieme ai Coldplay per il brano “My Universe”, che si è piazzato immediatamente in cima alla classifica Billboard Hot 100. Il video musicale della canzone sta per raggiungere (e probabilmente superare) 65 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Yami