Lo scorso 30 luglio, James Gunn, regista e capo dei DC Studios, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto scattata sul set norvegese del nuovo film di “Superman”, accompagnata da un messaggio con il quale ha ringraziato tutto il team che ha lavorato al progetto, celebrando così la fine delle riprese.
“E questo è tutto” si legge sul post. “Dio benedica il nostro cast e la troupe il cui impegno, creatività e duro lavoro hanno dato vita a questo progetto. Ho deciso di fare un film su un brav’uomo in un mondo che non lo è sempre così tanto. E la bontà, la gentilezza e l’amore che ho incontrato quotidianamente sul set mi hanno ispirato e mi hanno spinto avanti quando mi sentivo troppo esaurito per muovermi da solo. Grazie a tutti dal profondo del mio cuore. È stato un onore. La destinazione è stata Superman, ma il viaggio è stato fatto di fatica, risate, emozioni, idee e magia che abbiamo condiviso insieme sul set – e per questo sarò per sempre grato. ❤️
(Foto dalla nostra prima settimana di riprese alle Svalbard, Norvegia.)”
Nella nuova pellicola vedremo David Corenswet nei panni dell’uomo d’acciaio, Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane e Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor. Inoltre, nel cast ci sono anche Isabela Merced (Hawkgirl), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Edi Gathegi (Mister Terrific), Terence Rosemore (Otis), Anthony Carrigan (Metamorpho), Nathan Fillion (Guy Gardner ), Wendell Pierce (Perry White) e María Gabriela de Faría (L’ingegnere).
Salvo cambiamenti, “Superman” uscirà nei cinema l’11 luglio 2025.
Yami