Le pietre ed i segni zodiacali, abbinamenti penultimi tre segni

Vediamo adesso gli abbinamenti tra segni e pietre.

Bilancia: i nati sotto il segno della bilancia sono estremamente bilanciate dal punto di vista sentimentale e lavorativo, non si fanno pregiudizi sugli altri e riescono bene in quei lavori dove è necessario portare la pace tra due parti in conflitto, sanno lavorare duramente e tendono all’eleganza naturale e ad un grande autocontrollo, sono persone che amano il successo e la ricchezza e sono governati dall’elemento dell’aria. Le pietre zodiacali della bilancia sono Citrino, Eliotropo, avventurina rossa e Giada, mentre le pietre opposte che lo bilanciano sono Diaspro rosso, Avventurina, Cianite e Rubino.
Scorpione, coloro nati sotto il segno dello scorpione sono dominati dall’elemento acqua, sono persone dal grande magnetismo, che sanno attendere il momento propizio per mostrare la propria carta vincente.
Spesso sono prive di tatto ma sanno anche essere persone profonde e con tante risorse dalla loro. Hanno un grande intuito e nel campo sentimentale tendono a plasmare ogni cosa in base all’idea che si sono fatti dell’altro.
Le pietre zodiacali dello scorpione sono la Malachite, l’Unakite, la Rodocrosite e il topazio rosso, le pietre che lo bilanciano sono Diaspro paesaggio, Selenite, Kunzite e smeraldo.
Sagittario, i nati sotto il sego del sagittario sono mossi dall’elemento del fuoco, e sono persone schiette, allegre e di grande compagnia in ogni occasione. Si lasciano però distrarre con facilità e per questo motivo difficilmente riescono a portare a termine gli obiettivi che si era prefissato. Il sagittario preferisce l’avventura e la novità piuttosto che la stabilità, tende ad arrabbiarsi facilmente ma poi la rabbia svanisce molto in fretta,
Le sue pietre sono il Lapislazzulo, la sodalite, il rame e lo Zaffiro, mentre le pietre che lo bilanciano sono Agata blu, Crisocolla e Agata grigia.

Benedetta Giovannetti

Articoli simili

PRONTO SOCCORSO: FACCIAMO UN PO’ DI LUCE…

Alimentazione, cinque cibi per il benessere cognitivo

No definitivo alla maternità surrogata con la nuova legge