Le NewJeans fanno un’apparizione a sorpresa nel teaser dello show “Boss in the Mirror”.

Al termine della puntata del 30 giugno dello show televisivo “Boss in the Mirror” della rete televisiva sudcoreana KBS 2TV, è stata trasmessa un’anteprima in cui il comico, musicista e conduttore radiofonico e televisivo Park Myung Soo incontrava alcuni artisti.

All’inizio è stato mostrato il suo primo incontro con Zico, durante il quale ha insistito scherzosamente col cantante nel tentativo di convincerlo a farlo apparire in “The Seasons – Zico’s Artist”, proponendogli in cambio di renderlo a sua volta ospite fisso del suo programma radiofonico.

Nella scena successiva, Park Myung Soo si trovava in quello che sembrava il luogo di un evento, dove è rimasto scioccato nel vedere arrivare le NewJeans: quando le artiste sono entrate nell’area d’attesa, Park Myung Soo si è alzato immediatamente, ha abbracciato le componenti del gruppo e ha mostrato quanto sia stretto il suo legame con loro. Le NewJeans, infatti, hanno già collaborato sul canale YouTube “Hal Myung Soo” del conduttore.

L’apparizione a sorpresa delle NewJeans ha entusiasmato i fan, poiché è raro che il gruppo appaia in spettacoli di varietà: la loro prima apparizione in uno show di questo tipo risale all’episodio del 9 luglio di “2 Days & 1 Night Season 4” di KBS 2TV, quando hanno giocato con gli altri concorrenti per avere la possibilità di lasciare prima il lavoro prima; in quell’occasione, la loro esibizione celebrativa di “Hype Boy” dopo la vittoria fece registrare un aumento del 9,2% dell’audience.

Il 26 e 27 luglio, le NewJeans hanno dimostrato la portata globale della loro popolarità tenendo un primo fan meeting solista, intitolato “Bunnies Camp 2024 Tokyo Dome”, pochi giorni dopo aver debuttato in Giappone con il singolo “Supernatural”.

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show