Le ex componenti delle Jewelry parlano della loro vita fuori dallo show business

L’episodio rilasciato il 14 settembre sul canale Youtube “No Back Tak Jae-hoon”, ha visto come ospiti Kim Eunjung e Ha Jooyeon, ex componenti del gruppo femminile Jewelry, sciolto nel 2015.

Le due ex-idol hanno rivelato la loro nuova vita lontano dai riflettori.

Dopo aver lasciato il gruppo, Ha Jooyeon ha iniziato a lavorare in un’azienda specializzata in utensili da cucina: il suo incarico è quello di occuparsi della vendita di cucchiai, bacchette e posate e mantiene questo impiego da tre anni.

“Non mi sono ritirata dal settore dell’intrattenimento” ha precisato, “ma ho accettato questo impiego perché il lavoro non arrivava. Non potevo rimanere disoccupata a 39 anni”.

Anche Kim Eunjung ha parlato della sua attuale occupazione: “Dopo aver terminato il mio periodo con le Jewelry, sono passata brevemente alla recitazione, ma ora sto lavorando come paroliere. Insegno anche un po’ e tengo alcune conferenze”. Ha anche svelato di essere sposata da due anni con un uomo che ha cinque anni meno di lei.

Ha Jooyeon, che era entrata a far parte del gruppo nel 2008, quando uscì il loro quinto album, ha iniziato la sua carriera come rapper ed è apparsa anche in “Show Me the Money 5” e “Unpretty Rapstar 3”.

Yami

Articoli simili

Lucca Film Festival, la madrina è Chiara Mastroianni

‘Ugualmente Diversi’ di Federika Ponnetti

Muestra de Cine Mexicano Otoño 2024