Le 2NE1 accolte come leggende ai concerti con cui hanno celebrato la loro reunion

Dal 4 al 6 ottobre, le 2NE1 si sono riunite sul palco dell’Olympic Hall di Seoul per celebrare il loro 15° anniversario di debutto con tre concerti che aprono il loro tour mondiale “Welcome Back”.
Le 2NE1 hanno entusiasmato il pubblico cantando tutte le loro hit più famose, tra cui ricordiamo “Can’t Nobody”, “Fire”, “Do you love me”, “I don’t care”, “Come back Home”, “I am the best”, Crush”.

CL ha anche cantato alcuni suoi pezzi da solista, tra cui  “The baddest female” e “MTBD”.
Durante i cambi d’abito delle artiste, sono stati proiettati sui maxi schermi dei filmati con i messaggi di congratulazioni da parte di numerose altre star, come IU, NewJeans, IVE, Twice, BabyMonster, aespa, Stray Kids, (G)I-DLE, Kiss of life, BoyNextDoor, Zico, Treasure, G-Dragon dei BIGBANG e Pharrell Williams.

Per offrire supporto al ritorno delle 2NE1, le BabyMonster, che attualmente costituiscono l’ultimo gruppo femminile ad aver debuttato con la YG Entertainment, sono salite sul palco e si sono esibite con “SHEESH” e “Batter Up” oltre a eseguire uno speciale mash-up delle canzoni delle 2NE1.

Sono state mostrate anche delle clip VCR di 2NE1TV che hanno messo in risalto le origini e il viaggio delle 2NE1 nel corso dei loro 15 anni di attività.
Tra le celebrità che hanno assistito al concerto in presenza è stato avvistato anche Kang Daniel, che è stato ripreso dalla Dance Challenge Cam mentre ballava sulle note di “Fire”.
Dopo le tappe a Seoul, le 2NE1 proseguiranno il loro tour asiatico “Welcome Back”.

Per conoscere le date già annunciate vi rimando al precedente articolo “Le 2NE1 aggiungono altre tappe al tour asiatico “WELCOME BACK”

Yami

Articoli simili

‘Gabriella’

‘Saranno Famosi’ è al Teatro Brancaccio

Aggiungi un posto a tavola al teatro Brancaccio