L’azienda Bofrost chiude l’anno con un fatturato pari a 310,9 milioni nel 2021-22 e ricerca nuovo personale

Bofrost  chiude il bilancio 2021/2022 con +31% rispetto ai livelli pre pandemia, 2830 occupati e l’azienda recluta ancora personale per varie posizioni, dagli operatori di vendita ai promoter.

“Bofrost Italia S.p.A.”, realtà italiana specializzata  nella “vendita a domicilio” di “specialità surgelate” e fresche che conta su 2830 persone, a fine febbraio ha chiuso il bilancio 2021-22 con 310,9 milioni di euro di fatturato con una leggera flessione (-0,9%) rispetto all’esercizio precedente, che si era contraddistinto per un risultato record dovuto al forte incremento della domanda di spesa alimentare a domicilio causata dal lockdown. Rispetto ai livelli pre-pandemia, Bofrost risulta, così, cresciuta del 31%. Anche negli ultimi 12 mesi, l’azienda di San Vito al Tagliamento ha portato avanti la sua strategia di sviluppo proseguendo nel rinnovo di filiali e parco automezzi e ampliando la propria rete commerciale: 272 sono stati gli inserimenti nell’ultimo semestre, che hanno fatto superare all’azienda quota 2.830 persone fra dipendenti e collaboratori. E la campagna di “reclutamento” continua per tutto il 2022, con posizioni aperte in tutta Italia sia per operatori di vendita e che per promoter. Un ottima opportunità per chi cerca lavoro.  «Dopo lo sforzo senza precedenti che ci ha visti garantire un servizio essenziale agli italiani durante l’emergenza Covid, e che ci ha premiati con una crescita estremamente sostenuta, gli ultimi 12 mesi ci hanno visti consolidare la nostra posizione, presso i clienti nuovi e storici, con azioni frutto di una strategia volta a rendere strutturale la crescita» dichiara l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin. «Anche nel 2021 e nelle primissime settimane del 2022 – prosegue Tesolin – abbiamo dovuto confrontarci con numerose sfide nell’ambito della logistica e della supply chain, sfide alle quali abbiamo risposto investendo nelle persone, nelle infrastrutture e nella tecnologia al servizio del personale della nostra rete commerciale. Inoltre abbiamo fortemente puntato sull’ampliamento del nostro catalogo prodotti per venire incontro alla domanda sempre più grande di specialità “alimentari a domicilio”». Proprio per esprimere al meglio la propria identità di specialista della spesa alimentare a domicilio a 360°, “Bofrost” ha anche rinnovato a livello internazionale il proprio logo.

www.bofrost.it

Amalia Barbara Di Bartolo

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