Lavorare a Eurochocolate Spring 2023

Dal 24 marzo c’è la seconda edizione pasquale ai Giardini del Frontone. Sono aperte le selezioni per venditori, promoter, hostess, standisti e animatori

Lavorare alla seconda edizione di Eurochocolate Spring 2023, in programma dal 24 marzo al 2 aprile. All’edizione è protagonista l’irresistibile mondo del cioccolato, in particolare quello legato alla ricorrenza di Pasqua. L’appuntamento si svolge presso i Giardini del Frontone nel centro storico di Perugia. Sono aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nell’evento più goloso. Eurochocolate è pronta a individuare circa 150 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, e animatori presso gli stand e le aree di animazione che comprendono attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e degustazione. 

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi), seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2023@eurochocolate.com o via WhatsApp al numero 3924284384. I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso la sede di lavoro.

Web e social

www.eurochocolate.com

Facebook: Eurochocolate.official

Twitter: @faceciok

Instagram: @Eurochocolate

TikTok: @eurochocolate

Francesco Fravolini

Articoli simili

Come diventare agente immobiliare

Rinuncia all’eredità: come fare e quando conviene

Detrazione affitto casa con dimora abituale: è possibile?