La Puglia, con le sue belle coste, infinite e selvagge, differenti da zona a zona, ora rocciose, ora sabbiose, attira sempre più l’attenzione di turisti italiani e non, ma particolarmente diventa sempre più in voga tra i vip che fanno tanto parlare di sé.
Ciò che li accomuna tutti, è lo scoprirli nei luoghi comuni, a godersi il bel tempo, le belle tradizioni, senza striscioni né red carpet.
Da Madonna, a Lady Gaga, a matrimoni milionari di imprenditori americani, adesso è la volta di un grande della musica, scoperto a godere del paese bianco pugliese: Ostuni.
Il leader degli U2, Bono Vox è in vacanza in Puglia.
La rockstar è stata avvistata nel centro storico di Ostuni (Brindisi), passeggiando all’interno della villa comunale “Sandro Pertini” e sostando per un aperitivo nel bar interno.
Accompagnato dai suoi bodyguard Paul David Hewson (il nome originario di Bono) ha evitato ogni contatto con i suoi fans, che dopo averlo riconosciuto si sono avvicinati per gli autografi. L’artista irlandese resterà nel weekend in Valle d’Itria soggiornando in una struttura extra lusso tra le province di Brindisi e Taranto. Anche lo scorso anno Bono aveva scelto la Puglia per alcuni giorni di relax trascorrendo diversi giorni a Gallipoli (Lecce).
La Puglia, cuore pulsante della dieta mediterranea, crocevia di popoli e culture mediterranee, sta vivendo una crescita esponenziale di presenze con la conseguente crescita del settore turistico.