La tracklist di “Act” di Kang Daniel vede la collaborazione di Chung Ha

Il 13 settembre sul profilo artistico ufficiale Instagram di Kang Daniel è stata pubblicata la locandina per rivelare la tracklist del nuovo mini album “ACT” in uscita il 23 settembre.

Il disco conterrà un totale di 5 tracce per la versione digitale e 6 per quella fisica.

I titoli sono i seguenti:

1. “Losing Myself”

2. “Get Loose”

3. “Electric Shock”, che sarà anche l’estratto dell’album

4. “Come Back to Me” featuring Kim Chung Ha”

5. “9 Lives”

6. “Betcho Love” (CD only).

A mandare in visibilio i fan dell’artista è stata soprattutto la quarta traccia, che rappresenta la prima collaborazione tra l’artista e la solista Kim Chung Ha.

Entrambi i cantanti hanno esordito grazie al survival talent show “Produce 101” e sono stati tra i solisti di maggior successo emersi dal programma. Inoltre, il destino ha voluto che le loro carriere subissero un’evoluzione molto simile: entrambi, infatti, hanno dovuto lasciare le loro precedenti aziende, trovandosi costretti a ripartire da zero e a rinominare i rispettivi fandom. Per tali motivi, alcuni fan hanno trovato questa collaborazione tra i due ancora più significativa.

L’album è già in prevendita su diversi store online, tra cui Soundwave, Makestar, WithMuu e molti altri, che hanno già organizzato eventi speciali riservati ai fan che hanno acquistato il maggior numero di copie e hanno quindi la fortuna di poter accedere a eventi privati come fansign e video call e interagire in linea diretta con l’artista.

Intanto, la prevendita dei biglietti dei due concerti di Seoul ha fatto registrare un clamoroso sold-out di tutti i biglietti VIP nel primo minuto d’apertura delle pre-vendite. Nel giro di pochi minuti sono andati esauriti anche tutti i posti al primo piano e quasi tutti gli altri settori con i posti a sedere.

Ciò dimostra che, nonostante gli ostacoli e le avversità, l’affetto dei fan nei confronti dell’artista rimane immutato.

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show