La SM Entertainment svela i primi dettagli sul suo nuovo gruppo RIIZE

Già da qualche tempo circolava una notizia secondo la quale la SM Entertainment avrebbe lanciato un nuovo gruppo maschile nella seconda metà del 2023.

L’1 agosto, finalmente, l’agenzia ha rivelato che la nuova boyband si chiamerà RIIZE, il cui nome deriva dalla combinazione dei due termini inglesi “RISE” e “REALIZE” e porta con sé il significato che “il gruppo si alzerà e realizzerà i propri sogni insieme”. Sarà composta da sette membri giovanissimi, tra i 19 e i 22 anni (età coreane, quindi tecnicamente sono 1-2 anni più giovani secondo l’età occidentale).

Lo stesso giorno, è stato aperto l’account ufficiale Instagram della band, dove sono state pubblicate le schede profilo dei vari componenti, in cui oltre ai nomi, ai nickname e alle età si possono leggere altre informazioni, tra cui la data di nascita, ciò che amano, le cose che reputano necessarie, la lista dei desideri e quello che passa loro per la mente.

Scopriamo insieme chi sono:

– Shotaro, nickname Taro, 22 anni

– Eun Seok, nickname Silver Stone, 22 anni

– Sungchan, nickname Jinsu, 21 anni

– Won Bin, nickname Wonbani, 21 anni

– Seung Han, nel campo nickname ha lasciato solo ildisegnino di una faccina, 19 anni

– So Hee, nickname Pori, 19 anni

– Anton, nickname Brachio, 19 anni

Per leggere le altre informazioni che li riguardano non vi resta che cercarli e seguirli sui loro canali social ufficiali.

Il gruppo debutterà a Settembre

Yami

Articoli simili

Galleria Borghese, la mostra di Giovan Battista Marino

Cos’è l’alchimia II parte

Giulia Tofana, la creatrice dell’omonima acqua