Milano, raccolta di strumenti musicali

La Fondazione “La Rossa Onlus” vuole costruire una scuola di musica per bambini e ragazzi poveri a Marawila, nello Sri Lanka. C’è un forte impegno per raggiungere l’obiettivo: raccoglie chitarre, flauti, armoniche, spartiti, microfoni e casse, in generale, strumenti musicali usati in buono stato. È possibile donare gli strumenti musicali fino al 3 ottobre 2021, autentici protagonisti per insegnare la musica.

Un semplice gesto per aiutare la Fondazione “La Rossa Onlus” di Milano e due sacerdoti cattolici dello Sri Lanka che sono impegnati a costruire una scuola di musica per bambini e ragazzi poveri a Marawila, nello Sri Lanka.

Fare musica è uno straordinario modo per condividere cultura e formazione e coinvolgere i bambini in un impegno costante, al fine di aiutarli ad apprendere, comprendere e aumentare anche il loro bagaglio di conoscenze.

C’è un forte impegno della Fondazione per raggiungere l’obiettivo: raccoglie chitarre, flauti, armoniche, spartiti, microfoni e casse, in generale, strumenti musicali usati in buono stato.

È possibile donare gli strumenti musicali fino al 3 ottobre 2021, autentici protagonisti per insegnare la musica.

Quando arriverà il container (fra qualche mese), su richiesta, sarà possibile avere una foto dell’avvenuta consegna del materiale regalato alla Fondazione.

Info 
Gorgio Viappiani: telefono WhatsApp: 3356741385

Francesco Fravolini

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show