La reunion della KARA

L’11 giugno Park Gyuri, Han Seung Yeon, Nicole, Kang Ji Young e Heo Young Ji della girlband sudcoreana nota come KARA hanno suonato al loro 15esimo “Kamilia Day” annuale, rivelando di essersi riunite da recente per realizzare un servizio fotografico commemorativo.

Le quattro ragazze hanno condiviso su Instagram alcune adorabili foto di gruppo e hanno ringraziare i propri fan per questi 15 anni trascorsi insieme.

Le foto sono da considerarsi ancora più speciali dal momento che rappresentano la prima volta in cui Heo Young Ji è apparsa come membro della band al fianco di Nicole e Kang Ji Young, le quali avevano lasciato il gruppo prima che lei si unisse alle KARA come nuova componente nel 2014.

Ma ciò che ha commosso maggiormente i fan è stato il fanno che la leader Park Gyuri abbia taggato nel post l’account Instagram della defunta Goo Hara, così che Hara potesse essere ricordata nello spirito anche se non poteva essere lì di persona.
Il post è accompagnato dal seguente messaggio: «In onore del 15° anniversario del debutto delle KARA ci siamo riunite tutte e abbiamo festeggiato. È stata la prima volta che tutti coloro che hanno attraversato alti e bassi insieme sotto il nome di KARA si sono riuniti per celebrare, condividere le loro storie, ridere e piangere insieme e confortare a vicenda i cuori afflitti, e mi ha dato la speranza che possiamo diventare un po’ più felici. Buon Kamilia Day e, ancora una volta, congratulazioni per il 15° anniversario del debutto delle KARA. Vi siamo sempre grate e vi amiamo sempre”.

Yami

Articoli simili

Notte Bianca 2024 a Villa Medici

Cos’è l’alchimia I parte

‘Una Madre’ è al cinema