La notte degli Oscar si avvicina: come e dove vedere l’evento

La notte degli Oscar si avvicina e come ogni anno le star di Hollywood, i rispettivi fan e gli appassionati di cinema sono tutti in fibrillazione.

L’evento, che è giunto alla sua 95esima edizione, si svolgerà a partire dalle ore 20 di domenica 12 marzo (ora locale), come sempre al Dolby Theatre di Los Angeles, e per la terza volta sarà condotto da Jimmy Kimmel.

Nei giorni scorsi, il nuovo amministratore delegato dell’Academy Award, Bill Kramer, ha dichiarato in un’intervista che è stata creata appositamente una squadra per gestire eventuali situazioni di crisi come quelle che si sono verificate durante la scorsa edizione, ovvero lo schiaffo che Will Smith diede in pieno volto a Chris Rock e le più recenti polemiche sulla nomination dell’attrice britannica Andrea Risenborough per la categoria “Miglior attrice protagonista”.

Come accade annualmente, l’evento verrà trasmesso sia in diretta televisiva su Sky Cinema Oscar al canale 303 di Sky, su Sky Uno al canale 108 e su Tv8 per la tv in chiaro.

La cerimonia di premiazione può anche essere seguita in diretta streaming su NOW.

Nel caso in cui qualcuno dovesse perdersi la diretta potrà sempre recuperare “Il meglio della notte degli Oscar 2023”, che verrà trasmesso lunedì 13 alle 21:15 sui medesimi canali tv già menzionati. 

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show